Interpretazione, traduzione e mediazione

Altridiomi è una società che dispone di una rete di interpreti, traduttori, mediatori interculturali che vivono in Toscana e lavorano sul territorio regionale e nazionale. 

Fornisce servizi di qualità, commisurati alle reali esigenze dei clienti, in tutto il settore linguistico e della comunicazione: dalle traduzioni scritte all'interpretariato di trattativa, consecutiva e simultanea, alla mediazione interculturale, alla formazione in settori linguistici specifici, in tutte le lingue ma con particolare attenzione alle lingue minoritarie, quelle dell'Europa dell'Est e dell'area asiatica e africana.

Organizza e gestisce vari tipi di eventi correlati al settore linguistico e formativo con esperti internazionali.

Garantisce professionalità e affidabilità. In ogni progetto di traduzione sono coinvolte almeno tre persone: un project manager, un traduttore e un revisore.

 

Interprete simultaneo in cabinaOrganizza regolarmente corsi di inglese specialistico, fra cui corsi per mediatori interculturali, inglese per operatori anti-tratta, inglese commerciale, interpretazione consecutiva e Pidgin English per privati, organismi non governativi e istituzioni pubbliche.

 

Altridiomi sas di Beatrice Romano & C.

Via Panicale, 3 - 50123 Firenze

Tel/fax 055292169 - Cell 3336130535 

C.F./P.IVA 05624390489